Le collezioni primaverili, da Fabrique, si disegnano in autunno, la stagione più capricciosa di sempre!

Chiudendo gli occhi e sognando la primavera, abbiamo visualizzato due immagini: una tavolozza di colori e un giardino fiorito. Le abbiamo unite e sono nati venti modelli dal sapore dolcissimo.

Ci piace pensare che ogni nostra collezione abbia un sottile legame con quella  precedente: la manica a campana che avete adorato lo scorso inverno, ora si è trasformata in un fluttuante tulipano, con una doppia balza per avvolgere le sere d’estate.

Sui pantaloni, non saranno le tasche ad essere arricciate, ma il fondo: perché, ovunque andiate, i vostri passi siano sempre speciali.

Provate ad indossarli e capirete di cosa stiamo parlando!

E le passamanerie? Niente paura, non potremmo vivere senza! Questa volta incorniciano una deliziosa maglia ricamata a mano, che non potrà mancare nel vostro guardaroba estivo.

E che dire dello shooting? Il meteo ci ha fatto un bel regalo: la neve a fine febbraio! Lo avreste mai immaginato? Noi no, il risveglio del 25 febbraio è stato un incubo.

Per fortuna uno spazio  come 8/7 Design Spaceci ha fatto scordare in fretta ogni imprevisto!

Se amate la fusion tra il design italiano e le atmosfere scandinave, non potete perdervelo: è un posto magico, a due passi dal centro storico.

Ma una collezione è, prima di tutto, un lungo lavoro di squadra.

Tutto ciò che vedrete non sarebbe la stessa senza le persone meravigliose che hanno lavorato a “Sfumature di primavera” sostenendoci fino realizzare alla perfezione l’universo che avevamo in testa.

 

Grazie a Gaia, la nostra bellissima modella, che ha sorriso fino all’ultimo scatto da vera professionista, dimenticando freddo e fatica.

A Ilaria, l’occhio fotografico di Fabrique, che con pazienza e dedizione segue i nostri shooting, sin dalla prima collezione: la P/E 2015.

A Silvia e Valentina, che hanno condiviso con noi lo splendido angolo di paradiso che è 8/7 Design Space

A Manuela, di So&So Brescia, per averci concesso le scarpe  per valorizzare i nostri look: questi zoccoli  sono così comodi che riesce a portarli anche una allergica ai tacchi come Franci.

A tutti i nostri assistenti, Alessia in primis, per aver coordinato il dietro le quinte di questa grande avventura e a Pamela, per aver ricamato i dettagli preziosi di questi capi.

 

Non vediamo l’ora di mostrarvi tutto, ormai manca davvero pochissimo!

Vi aspettiamo

Francesca Elena

 

 

 

2 thoughts on “Oggi vi raccontiamo “Sfumature di primavera”

  • Roberta15 marzo 2018 at 22:00

    Bellissimo racconto…bellissime voi…non vedo l’ora di vedere le sfumature di primavera!
    A sabato!
    Larobi

    Reply
    • Fabrique16 marzo 2018 at 10:29

      Grazie Robi! Non vediamo l’ora di festeggiare insieme a voi! Un bacione Fra Ele

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *