Vi presentiamo il Team Fabrique

Elena

Stilista per formazione, maestra cattiva dei corsi di cucito per vocazione: Elena è il cuore tecnico del laboratorio di Fabrique. Disegna tutte le nostre collezioni e si occupa di modellistica e confezione. Nella vita di tutti i giorni si veste solo di nero ma da sempre si ispira alle suggestioni della moda giapponese ed è una grande fan del color block e delle tinte neutre e pastello. Adora le caramelle gommose, i dolcetti al cocco, i gatti, le malattie immaginarie e la musica triste. Se volete diventare delle campionesse di imbastitura e di orlo, dovrete fare i conti con lei.

Francesca

Decoratrice d’interni per formazione, maestra buona dei corsi di cucito per vocazione: Francesca è il cuore creativo di Fabrique.
Con una lunga storia di cucito alle spalle, Francesca dà voce e immagine alle creazioni Fabrique, coordinando la ricerca stilistica, le collaborazioni e la comunicazione senza mai perdere fiducia nel potere della moda etica e sostenibile. Ha una passione folle per antiquariato, cianfrusaglie e passamanerie, colleziona macchine da cucire giocattolo e si tiene in forma leggendo “Cime Tempestose” almeno una volta all’anno. Se tra una cucitura e l’altra avrete un momento di sconforto, lei sarà pronta a offrirvi delle caramelle gommose per tirarvi su di morale.